Vaccino Pfizer e cellule fetali

Ave Maria! 🙏🏻 ho trovato un bel grafico dove si mostra come NON SONO USATE cellule umane nella produzione del vaccino Pfizer e tanto meno esse sono inoculate.

Schema della preparazione e del meccanismo di azione di un vaccino quale è ad esempio il vaccino Pfizer

Vediamo ora, un passo alla volta, il vaccino dalla produzione alla inoculazione. Cerco di dare una facile spiegazione per difendere i buoni fedeli da un certo terrorismo pseudo-cattolico che diffonde errori e paura.

Traduco le diciture numerate del disegno, spiegandole per i non addetti ai lavori:

1) Determinazione della sequenza degli aminoacidi che formano la proteina spike del virus Covid; i “mattoncini” con cui la proteina spike (quella sostanza che da la forma la corona al virus e agisce da grimaldello per entrare nelle cellule umane e infettarle) è fatta.
L’intelligenza umana scopre il progetto del virus

2) Sintesi del mRNA della proteina spike, tutta in laboratorio e senza uso di cellule fetali; di esse neanche l’ombra; poi sintesi del vettore che dovrà portare il mRNA della proteina dentro la cellula umana; è questo vettore che deve essere conservato a -70º.

Vedremo più sotto cosa farà questo mRNA pseudo-virale all’interno della cellula umana (viva, del paziente che riceve il vaccino). Il grafico chiama “costrutto” la sostanza composta dal mRNA e dal vettore.

3) Vaccinazione con il costrutto contenente il mRNA

4) Il vettore del mRNA non solo permette l’ingresso di esso nella cellula, ma ne favorisce la auto-replicazione (cioè si moltiplicano i filamenti di mRNA, indipendentemente da istruzioni date dalla cellula del vaccinato)

5) La cellula del vaccinato, senza alcun interessamento, concorso o modifica del DNA umano, produce una pseudo-proteina spike…

6) … la quale innesca la reazione immunitaria

Dove sono i feti dei bambini vivi usati per produrre il vaccino? NON CI SONO

A che cosa sono servite le cellule fetali? Come test, ovvero per testare che la cellula del vaccinato produca la spike pseudo-virale in grado di innescare la reazione immunitaria.
Test non più necessari.
È lecito questo uso? Se un ricercatore si trova davanti allo status quo e non condivide la volontà abortista di chi ha procurato le cellule originarie, sì è lecito; oltre la conferma del Magistero (Istruzione “Dignitas personae” della CdF sotto Benedetto XVI), possiamo paragonare questa acquisizione di dati all’autopsia su un uomo ucciso ingiustamente; l’anatomo-patologo può trarre dati nel corso di questa autopsia, analizzando gli organi, utili a guarire tante persone.

Per questi motivi, il cattolicissimo ISTITUTO LOZIER, molto diffidente dei nuovi vaccini, ha addirittura classificato il vaccino Pfizer come pienamente etico.

Fonti:

a) il grafico
https://lozierinstitute.org/a-visual-aid-to-viral-infection-and-vaccine-production/

b) uso delle cellule fetali
Vogel et al., bioRxiv 8Sept2020
https://doi.org/10.1101/2020.09.08.280818

c) elenco vaccini etici e non
https://lozierinstitute.org/update-covid-19-vaccine-candidates-and-abortion-derived-cell-lines/

IMPORTANTI PRECISAZIONI

La mia difesa della moralità del vaccino non esclude assolutamente la DENUNCIA DI

  • Silenzio di alcuni o molti Pastori circa l’aborto e l’uso indiscriminato di linee cellulari umane.
  • Messianismo “vaccinistico”; la presentazione del vaccino come LA salvezza.
  • Obbligo del vaccino, presentato come scelta etica.
  • Non considerazione adeguata degli effetti collaterali.
  • Strategia governativa sanitaria italiana tragica.
  • Inquadramento della pandemia e delle vaccinazioni all’interno di un great reset anticristico.
  • Spirito massonico delle lobby farmaceutiche.

NON IGNORO E NON TRASCURO E NON PRENDO SOTTO GAMBA TUTTO QUANTO SOPRA.

Ma per lo stesso amore di quella VERITÀ che mi spinge a denunciare il male sopra elencato, non posso dire che vaccinarsi è un peccato e che “si usano feti per fabbricare il vaccino”.


Related Posts

Il confessore e i nuovi vaccini

Il confessore e i nuovi vaccini

Come confessore mi pongo UN problema senza escludere gli altri [Cioè so bene del great reset, del nuovo momdo anticristico che le grandi lobbies vogliono costruire con un sistema sanitario ad hoc, del messianismo vaccinale, dello spirito massonico delle lobby farmaceutiche e di tante nefandezze […]

Proteina “Spike”, cellule fetali e Magistero.

Proteina “Spike”, cellule fetali e Magistero.

Samo in un momento in cui tanti buoni cristiani sono bombardati da dubbi sul vaccino e terrorizzati da terminologie proprie del campo della microbiologia. A ciò si aggiunge la scure dell’”uso di cellule fetali abortiti”; e questo spettro pone molte remore ad accettare l’idea di […]